CRONACA Notizie

GELOSIA – MINORENNE AGGREDITA DA DUE RUMENE, RICOVERATA AL SS.TRINITA’

Episodio di violenza ai danni una minorenne. La giovane S.R. è stata aggredita da due coetanee rumene. Non sono certi i motivi dell’aggressione, ma alla base litigio, che ha portato le due ragazze dell’ est a scagliarsi contro la vittima ci sarebbe la gelosia per un ragazzo.

La vicenda è accaduta ieri sera nella frazione di Porrino, a M.S.G.Campano, dove tutte e tre le giovani vivono, ma gli scontri, come ci ha raccontato la malcapitata, erano già iniziati una settimana fa. Le due rumene hanno preso con la forza S.R. prelevandola dalla strada, mentre camminava, per poi portarla nella loro abitazione dove è stata più volte strattonata, lasciandole dei lividi in tutto il corpo.

La giovane ci riferisce che ha cercato di difendersi ma la furia delle due non le avrebbe permesso di uscire dalla loro morsa. La madre della vittima, intervenuta in difesa della figlia, sarebbe stata a sua volta aggredita dalle due.

Sono stati immediatamente allertati i Carabinieri che apriranno le dovute indagini sul caso. La giovane vittima, spaventata ci ripete “Sono minorenne; non sono più al sicuro nemmeno in casa mia”. Tutt’ora si trova in ospedale, al S.S. Trinità di Sora, per i dovuti accertamenti.

(Foto – immagine generica tratta dal web)

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso