Comunicati Stampa Notizie POLITICA

GIANLUCA QUADRINI ELETTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI IN PROVINCIA

Da Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

Qualche giorno fa sono stato eletto presidente della 1 commissione, quella Lavori pubblici, Viabilità, Edilizia Scolastica, Pubblica Istruzione, Patrimonio e Fabbricati ed in primo luogo voglio ringraziare i miei due colleghi del gruppo di Forza Italia Vittorio di Carlo e Danilo Magliocchetti che mi hanno indicato e poi tutti gli altri colleghi consiglieri provinciali che mi hanno eletto all’unanimità Presidente.

Nel ringraziarli dico anche loro che lavorerò per tutti e nell’interesse dei nostri amministrati e della Provincia che come Ente di Area vasta deve coordinare i lavori di coordinamento di tutti e 91 i comuni.

Ci aspetta insieme ai membri della Commissione un lavoro duro e incisivo per gli uffici al fine di garantire quel minimo di servizi ai cittadini che reclamano certezze, sicurezze e soprattutto impegno nello svolgere il lavoro che siamo stati chiamati a ricoprire.

Insieme agli altri colleghi predisporremo un programma certo e serio delle opere da effettuare sui territori, abbiamo anche l’onere della programmazione della rete scolastica, degli investimenti sugli edifici scolastici e soprattutto la razionalizzazione degli immobili della Provincia. La spending review ci impone scelte anche dolorose che però prenderemo nell’ottica si del risparmi, ma anche e soprattutto nell’interesse dei nostri concittadini ciociari. Siamo pronti alle sfide che ci troveremo a dover affrontare ed insime agli uffici valuteremo tutte le soluzioni. La scuola è un argomento a me caro essendo stato anche l’ultimo Assessore Provinciale in carica della Provincia penultima versione proprio con queste deleghe.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso