ARTICOLI Notizie

GIANLUCA QUADRINI (FORZA ITALIA) SI CONGRATULA CON DUILIO MARITNI, PRESIDENTE UNIONE COMUNI VALCOMINO

Riceviamo e pubblichiamo, a firma dell’esponente provinciale di Forza Italia e consigliere comunale di Arpino Gianluca Quadrini, un comunicato di congratulazioni al sindaco di Alvito Duilio Martini, da poco eletto quale nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Valle di Comino.

 

“A seguito della recente elezione del Geom. Duilio Martini, Sindaco di Alvito, quale nuovo Presidente dell’Unione, sono lieto di esprimere, a nome mio personale e del partito che rappresento, Forza Italia, nel quale milita anche lo stesso neo Presidente, le più vive congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certo che il neo Presidente saprà adempiere al suo nuovo incarico con la responsabilità e la competenza che lo contraddistinguono e lo hanno contraddistinto finora nel suo mandato da Sindaco.

 

Ci auguriamo di collaborare, insieme a tutto il partito, nella convinzione che occorre impegnarsi per il rilancio del nostro territorio, per una seria programmazione e gestione dei servizi contribuendo così alla crescita del nostro Comprensorio.
Auspichiamo che con la nuova Presidenza vengano ripresi e concretizzati tutti gli atti di indirizzo che in passato sono stati proposti e per il futuro confidiamo, da subito, in una positiva collaborazione all’insegna della stima, della fiducia e del rispetto reciproco.
Colgo infine l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro anche ai nuovi membri della giunta e del Consiglio”

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso