Comunicati Stampa Notizie Sport

GIANMARCO DE ROBERTIS TORNA IN BIANCONERO: IL PORTIERE GIA’ AGGREGATO ALLA SQUADRA. DA GIOVEDI’ ALLENAMENTI AL TRECCE: PECORELLI RINGRAZIA TERSIGNI

Il Sora Calcio comunica che in data odierna è stato ratificato l'accordo per il ritorno in maglia bianconera del portiere GIANMARCO DE ROBERTIS tra i grandi artefici del ritorno in serie D dei bianconeri e della miracolosa salvezza a Budoni della stagione 2011/2012.

Il portiere ex Morolo si è già aggregato ai nuovi compagni nell'allenamento pomeridiano in quel di San Donato e sarà già a disposizione per il match di Coppa Italia con la Lupa Castelli Romani di domenica.

Inoltre, dalla società bianconera, fanno sapere quanto segue: Per tacitare una volta per tutte le voci infondate che raccontano un atteggiamento di assoluto disinteresse da parte del sindaco Ernesto Tersigni e dell'amministrazione comunale tutta nei confronti del Sora Calcio il presidente comunica che, dopo il breve incontro di stamattina tutte le problematiche legate alla logistica ed alla questione degli impianti sportivi, è stata dal sindaco stessa risolta in una manciata di minuti con praticità e risolutezza.

Ovvio ma doverso sottolineare tutta la nostra soddisfazione. Un ringraziamento sentito, oltre che ad Ernesto Tersigni, va anche al vice-sindaco Andrea Petricca ed ai collaboratori tutti.

La squadra riprenderà la preparazione oggi a partire dalle 16,30 in quel di San Donato, per trasferirsi definitivamente al Trecce dalla giornata di giovedì.

Da ora…..pensiamo solo a giocare a calcio.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso