CRONACA Notizie

GILBERTA: ALLE 19, L’ARRIVO DELLA SALMA NELLA CHIESA DI SANTA RESTITUTA. DOMANI POMERIGGIO I FUNERALI. IL NIPOTE LUCA HA SOGNATO DI ABBRACCIARLA.

Foto tratta da Fb

E' il momento dell'omaggio alla salma e delle esequie. 

Scomparsa il 1 Novembre, ritrovata 40 giorni dopo, ora alla famiglia di Gilberta, ai parenti, agli amici, ai conoscenti e a tutti coloro che hanno trepidato per le sue sorti non resta che darle l'ultimo saluto. La salma è attesa nella Chiesa di Santa Restituta per le 19.00 Gli esami autoptici sono terminati ed il magistrato ha potuto firmare il nulla osta per la restituzione del corpo alla famiglia.

 "Domani sabato 13 Dicembre – ha scritto suo nipote Luca sul proprio profilo Fb – si terranno i funerali della nostra amata Gilberta presso la Chiesa di Santa Restituta alle ore 15. Speriamo che la vostra presenza sia davvero numerosa per far arrivare il calore e l'affetto a questa stupenda persona che purtroppo non c'è più". 

Lo stesso Luca, un paio di giorni fa, aveva scritto un altro post, pieno di dolcezza ed amore per la zia, dopo averla rivista in sogno. "L'abbraccio che ci siamo dati questa notte zia sembrava FOSSE VERO… L UNICO DESIDERIO ERA QUELLO DI CONTINUARE A DORMIRE PER QUALCHE ALTRO GIORNO AFFINCHE' POTESSE SEMBRARE TUTTO PIU REALE".


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso