CRONACA Notizie

GILBERTA PALLESCHI: IL FRATELLO E LA COGNATA OSPITI DELLA TRASMISSIONE “CHI L’HA VISTO?”.

Nella puntata di ieri sera, Roberto Palleschi e sua moglie sono stati ospiti in studio della trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?". Il fratello della donna scomparsa il 1 Novembre scorso ha ripetuto – davanti alla conduttrice Federica Sciarelli –  l'appello già lanciato martedì pomeriggio in una conferenza stampa e volto al ritrovamento della professoressa d'inglese. Roberto Palleschi ha anche ribadito che, nel caso in cui Gilberta non dovesse essere ritrovata, la famiglia dedicherà tutte le proprie risorse e tutto il proprio tempo a cercare i responsabili della sua sparizione.

Durante la trasmissione, è stata mandata in onda una ricostruzione delle automobili transitate sulla stessa strada percorsa dalla donna e riprese dalle telecamere di sorveglianze di una abitazione del posto; la ricostruzione va dal momento del passaggio di Gilberta fino ad un'ora dopo e comprende veicoli di passaggio sia in direzione Sora che in direzione Fontechiari. La Sciarelli ha invitato le persone interessate – e specie un ciclista che è passato di lì – a fornire eventuali informazioni o particolari apparentemente insignificanti, ma che potrebbero rivelarsi comunque utili alle indagini.

Si è parlato anche di tre uomini che – secondo un testimone – sarebbero stati visti a poca distanza da Gilberta. Non indossavano nè abiti da lavoro, nè tuta da ginnastica come chi fa sport ed utlizza quella strada per allenarsi. La Sciarelli ha invitato questi tre uomini – qualora la segnalazione fosse giusta – a spiegare come mai erano lì e cosa facessero.

Nel pomeriggio di mercoledì, il caso di Gilberta Palleschi è stato trattato anche dalla trasmissione di Rai 1 "La vita in diretta", che ha chiesto e ottenuto dalla nostra redazione l'autorizzazione a mandare in onda la registrazione della conferenza stampa tenuta da Roberto Palleschi e pubblicata da Soraweb.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso