CRONACA Notizie

GIORNATA MONDIALE DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI, GLI AUGURI DI DON MARIO ZEVERINI AGLI OPERATORI DELL’INFORMAZIONE

Da Don Mario Zeverini, riceviamo e pubblichiamo:

In occasione della giornata delle comunicazioni sociali sento il desiderio e il dovere di rivolgere a tutti voi un saluto affettuosissimo e pieno di gratitudine per la vostra attenzione e per la vostra amicizia puntualmente ricambiata.
Faccio mia l’immagine che ha usato un giornalista: quella del VIANDANTE del giorno della Risurrezione che si avvicina a quei due viandanti sfiduciati che si allontanano dalla città della delusione. Questa immagine descrive la missione del giornalista che si fa compagno di viaggio e mette in comune tutto quello che possiede nel suo bagaglio mentale.
Lungo il cammino cadono le barriere della diffidenza, e con il procedere verso la stessa direzione si affina la conoscenza che favorisce l’apertura all’amicizia ed alla pace.
Non ci sono “industrie di pace”, perché la pace è un prodotto artigianale che si costruisce giorno per giorno con il cuore aperto ad accoglie l’altro come dono di Dio che chiede anche a voi di mettere la vostra “bottega” a disposizione per produrre frutti di pace
Auguri e buona fortuna

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso