CRONACA Notizie

CON LO SCOOTER CONTRO UN MURO DI CEMENTO

Poteva trasformarsi in tragedia, il grave incidente avvenuto nella serata di ieri a M.S.G.Campano, che ha visto coinvolto un giovane di 21 anni.

Il sinistro e è avvenuto sulla strada provinciale che conduce a Chiaiamari all’altezza della frazione Girate. Luca Partigianoni, ventunenne, residente nell’ omonima frazione, tornava a casa, dopo aver trascorso l’intero pomeriggio insieme ad alcuni amici. Erano passati pochi minuti dopo le 20:30, quando il destino beffardo, ha voluto che il giovane centauro perdesse, per motivi che sono ancora al vaglio di carabinieri, il controllo del mezzo, finendo contro un muro di cemento.

Dopo un volo di qualche metro è caduto a terra, rimanendo cosciente. A soccorrere il ragazzo – che possiede una moto ma che ieri era a bordo di uno scooter non suo – e a chiamare il 118 sono stati tre volontari della protezione civile che, proprio in quel momento, transitavano sulla stessa via. Per lui è stato necessario il trasferimento d’urgenza, con l’ausilio di una eliambulanza, all’Umberto I di Roma. Le sue ferite sono gravi ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso