Comunicati Stampa CRONACA Notizie

GIRO D’ITALIA, ANCHE IL COMUNE DI ISOLA DEL LIRI SI ORGANIZZA: LE DISPOSIZIONI PER SCUOLE E STRADE

Il passaggio dell’ 8° Tappa del 98° Giro d’Italia  è previsto alle ore 13:10 circa.

La manifestazione sportiva sarà preceduta dalla Carovana Pubblicitaria che sosterà in Piazza XX Settembre a partire dalle ore 11:40. Durante la sosta, la Direzione della Carovana consegnerà alla Città di Isola del Liri il “Lupo Wolfie”; mascotte ufficiale del Giro d’Italia.

Per ragioni di ordine pubblico, il Sindaco Vincenzo Quadrini con Ordinanza n. 42 dell’ 11/05/2015 ha disposto la chiusura anticipata delle scuole alle ore 11:00.

Inoltre, al fine di garantire  le migliori condizioni di sicurezza per atleti e spettatori, il Comandate della Polizia Locale Bruno di Palma, con ordinanza n. 44 del 13 Maggio 2015, ha istituito una serie di misure  nelle arterie stradali interessate dal transito del 98° Giro D’Italia.

In particolare, nella giornata del 16 Maggio a partire dalle ore 10:00 e comunque fino alle cessate esigenze, sarà vietata la sosta veicolare,  su ambo i lati, con possibilità di rimozione, nelle seguenti strade:

  • Via Roma;
  • Corso Roma;
  • Via Verdi;
  • Via Nazionale;
  • Via Tavernanova;
  • Via Borgonuovo;
  • Via Borgo S. Domenico.

 

Il servizio di viabilità sarà garantito da volontari e forze dell’ordine che predisporranno i posti di blocco stradali e in caso di necessità suggeriranno percorsi alternativi agli automobilisti.

Si invita la cittadinanza tutta a collaborare al fine di un sereno svolgimento della tanto attesa gara ciclistica.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso