Articoli Notizie

GLI ATLETI DELLA GLOBO SORA AL CENTRO COMMERCIALE ‘LA SELVA’

Da Carla De Caris, addetto stampa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, riceviamo e pubblichiamo:

“Metti un sabato pomeriggio al Centro Commerciale La Selva a Sora… i locali pieni degli avventori più disparati: c’è chi passeggia distrattamente per dare un’occhiata, chi con pazienza carica provviste per la famiglia, chi con molta fretta entra compra quello che le occorre e scappa via, e chi va al Bar La Piazzetta ad acquistare i biglietti per la partita della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Chi ha fatto tutto questo lo scorso sabato dalle ore 17,30 in poi, ha trovato in giro per i negozi del centro anche i ragazzi della Globo ospiti del Presidente Osvaldo Polito che ha voluto fare un omaggio ai direttori degli esercizi commerciali e a tutti i suoi clienti.

Il programma del pomeriggio a La Selva prevedeva un aperitivo presso il Bar La Piazzetta che in questa stagione 2013/2014 è anche Argos Volley Point Ufficiale ossia centro autorizzato alla vendita dei biglietti e non solo.

Così gran parte della squadra assieme al suo allenatore Fenoglio, al Patron Gino Giannetti e ai Dirigenti Ubaldo Carnevale, Adi Lami e Antonella Evangelista, hanno brindato assieme a tutto lo staff de La Selva e poi si sono messi a disposizione del pubblico per foto, autografi o anche solo per scambiare due chiacchiere.

L’iniziativa ha destato molta curiosità tra i clienti che ovviamente non si aspettavano di incontrare i loro beniamini al punto informativo del supermercato piuttosto che dietro il bancone del bar, e quindi ha avuto molto successo.

Soddisfatto anche il Dottor Osvaldo Polito, Presidente del Centro Commerciale La Selva, che ha dichiarato:

‘Il Centro Commerciale La Selva di Sora è sempre stato disponibile ad affiancare volentieri qualsiasi iniziativa o sodalizio sportivo, ma in questo specifico caso la nostra soddisfazione è doppia.

Con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora abbiamo intrapreso da questa stagione una reciproca e fattiva collaborazione che sicuramente ha dato e darà alla squadra e al centro commerciale un valore aggiunto in termini di visibilità e prestigio.

Ma il punto sul quale mi preme mettere l’accento è la grande opportunità che si sta dando alle persone appartenenti al nostro bacino di utenza di avvicinarsi a uno sport bellissimo come la pallavolo che a Sora ha superato tutte le aspettative rispetto a quando a metà degli anni settanta è stata istituita anche da Ubaldo Carnevale la prima società sportiva e poi quando negli anni ottanta io già entrai a sostenere economicamente quella bella e florida realtà.

Personalmente, prima come ex atleta e poi come imprenditore, sono stato e sarò sempre un mecenate dello sport, un accanito sostenitore che ora ha rivolto le sue attenzioni alla pallavolo, e spero che a Sora cresca sempre più questa realtà dell’amico Gino Giannetti che sta dando grande soddisfazione a tutti gli abitanti del nostro territorio a livello nazionale’”.

SORA WEB - GLI ATLETI DELLA GLOBO SORA AL CENTRO COMMERCIALE LA SELVA

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн