Comunicati Stampa Notizie POLITICA

GLI AUGURI DI GIANLUCA QUADRINI ALLE NEO AMMINISTRAZIONI ELETTE

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

Auguri a tutti i nuovi amministratori scelti con il voto di domenica scorsa dai cittadini ciociari. In 8 nostri comuni c’è già stata l’elezione del sindaco e del consiglio comunale, a Ceccano si deve ancora effettuare il ballottaggio.

La sfida elettorale affrontata e gestita con serietà e rispetto ha visto in gara ovunque validi candidati, ovunque persone corrette e capaci di lavorare per il bene della comunità, ovunque donne e uomini di alto profilo. A tutti candidati, sia se eletti che se non eletti, vanno i miei ringraziamenti per la disponibilità nella candidatura che è indice che c’è ancora chi crede al bene comune ed alla sua salvaguardia dello stesso nella propria municipalità.

Le amministrazioni comunali, quelle che hanno ottenuto per la prima volta fiducia e quelle che se la sono vista riconfermare per il lavoro già svolto, sono chiamate ad assolvere, con serietà e lungimiranza, a uno dei ruoli più delicati e difficili, soprattutto adesso, in un momento storico congiunturale di grave crisi. E la Provincia c’è già.

C’è per rafforzare i percorsi di collaborazione, accompagnamento, dialogo e condivisione già intrapresi, c’è per avviarne di nuovi nella convinzione ferma che il bene della nostra Ciociaria e dei cittadini passi necessariamente per un convinto lavoro di squadra in una sana ottica aggregativa.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн