Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

GLI AUGURI DI NATALE DELLO JUVENTUS CLUB DOC VALLE DEL LIRI ‘GAETANO SCIREA’

Riceviamo e pubblichiamo:

Carissimi soci

Come ogni anno, abbiamo il piacere di farVi gli AUGURI di BUONE FESTE  ed oggi più che mai siamo felici di comunicarVi  che la nostra famiglia si è notevolmente allargata grazie al numero di iscritti.
Oggi siamo 422 soci e questo risultato, che siamo riusciti ad ottenere, giorno dopo giorno,  è figlio  di tutti NOI dello JUVENTUS CLUB DOC Valle del Liri “Gaetano Scirea”.
Questo traguardo è arrivato ad un mese dalla chiusura della campagna tesseramento imposta dalla JUVENTUS F.C. ed ha battuto il nostro il precedente  di record di 416 soci.
Tutto questo è il frutto di un NOSTRO semplice e costante fare, del NOSTRO impegno, del  NOSTRO  grande AMORE per la JUVENTUS, per il NOSTRO CLUB e quando parliamo di NOSTRO è perché ognuno di NOI ha messo un tassello per la realizzazione di questo magnifico puzzle.
Adesso  il  nostro intento è quello di diventare  il simbolo della JUVENTUS nel Lazio e di diventare  il   punto di riferimento  per quanti vogliono avvicinarsi e vivere questo mondo  da vicino.
Tutto questo ci dà lo stimolo ad andare avanti, a coinvolgere , a condividere ed a trasmettere a tutti coloro che entrano a far parte della nostra famiglia le emozioni che la JUVENTUS dà dal vivo e di vivere la nostra Juventinità FINO ALLA FINE !!.
L’elenco dei ringraziamenti sarebbe lungo… ci vorrebbero ben 422 pagine … , ma vogliamo  essere possibilmente più sintetici, perché come ai nostri campioni, così come la Società che rappresentiamo …. noi amiamo la semplicità : GRAZIE a tutti!!!
Partendo da questa lettera …. tutti uniti guardiamo avanti …. perché da domani ci sono nuovi obiettivi da raggiungere!

Il Direttivo del Club insieme al Direttivo del Centro Coordinamento VI  augurano Buon Natale e un FELICE 2017.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso