Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

GRAND SUCCESSO PER IL SAGGIO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA ‘PUNTO DANZA’

“Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà  più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. Questo il biglietto da visita – invito dello Spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza PUNTO DANZA di Atina che con il titolo DANZARE….CHE MAGIA!!” , si è svolto domenica sera al Teatro Mangoni di Isola del Liri, ha ottenuto un vero e proprio successo .La serata ha avuto inizio  con un messaggio vocale di in bocca di lupo inviato  ballerino  protagonista di Billy Elliot musical che in questi giorni è impegnato al teatro Sistina di Roma.

La Spettacolo, diviso in due parti, la prima dedicata alla danza classica e la seconda dedicata alla danza Moderna e’ stato interamente coreografato ed ideato dall’ insegnante  e direttrice artistica della scuola PUNTO DANZA Maria Elena Tatangelo,diplomata presso la Royal Academy of Dance di Londra ..

Inoltre alla conclusione dello spettacolo dopo il successo dell idea originale e geniale dell insegnante, si sono esibiti i “SUPERPAPÀ ” che lo scorso anno sono stati selezionati per la partecipazione  al talento show televisivo dei “Tu sì que vales” di mediaset.

Il promo della serata, le foto ed il video sono stati curati dallo studio Fotografico Marini di San Donato V. Comino. La scuola PUNTO DANZA sara’ ospite all’evento Folk di Atina il 3 Agosto e si esibiranno I gruppi di danza modern INTERMEDIO ed ADULTI ed il gruppo dei SUPERPAPA’.

Protagonisti della serata i numerosi allievi della scuola :

Cellucci Jonathan, Di Girolamo Roberta, Fanelli Eleonora, Iacobelli Elisa, Iafrati Alessia, Parravano Giulia, Norcia Clara, Rossini Virginia, Volante Carlotta, Mancini Consuelo, Colella Giulia, Colella Sofia, Cupellaro Asia, De Robbio Valentina, Fusco Ludovica, Grossi Elisa, La Fata Ludovica, Paesano Sara, Pagliari Fabiana, Quaglieri Aurora, Quintiliani Giada, Silvestri Michela, Tamburrini Rachele, Velardo Giada, Bove Letizia, Bevilacqua Alessia, Rossini Enrica, D’Agostini Melissa, D’Amario Stella, Fanelli Letizia, Iannarelli Sofia, La Mattina Giorgia, Persichini Nicole, Pollicella Grazia, Rocca Camilla, Tavolieri Giorgia, Volante Arianna, Gabriele Sara, Iannarelli Cristiana, Morelli Serena, Iannarelli Gaia, Martelli Francesca, Matassa Chiara, Norcia Samantha, Pagliari Dora, Caira Altea, De Vita Francesca, Iannarelli Michela, Iannarelli Silvia, Pagliari Alessandra, Tata Michela.

 

La serata e’ stata presentata da  Gabriella Zappacosta.
Tecnici di palcoscenico : Dario capobianco e Roberto Rini
Foto e Video : Studio fotografico Marini
Sound &Service : Special Events

Ricordiamo che la scuola PUNTO DANZA di Atina riaprirà  le iscrizioni ai corsi di danza classica e moderna Martedì 1 settembre.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso