Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

GRANDE SUCCESSO PER IL “VINCERA’ L’AMORE DAY”

Serata indimenticabile per tutti coloro che hanno assistito ieri sera al Vincerà L’Amore Day 2016, concerto di Luigi Capobianco dedicato al mondo della diversità.

Super ospite della serata Aleandro Baldi, famoso cantautore italiano, vincitore tra le altre cose del Festival di Sanremo, che ha voluto con la sua presenza fare un regalo immenso a Luigi, a tutti i presenti e alla nostra città.

Aleandro con il suo carisma e la sua straordinaria voce ha entusiasmato la piazza regalandosi e regalando emozioni fortissime, soprattutto durante il duetto con Luigi. Con “Soli al bar” Luigi e Aleandro hanno regalato senza risparmiarsi talento e cuore. E hanno dimostrato che di “diverso” nella loro esibizione c’era “solamente” il loro straordinario talento. Un grande momento di musica e di emozioni. Aleandro con la sua partecipazione ha dato ancora più voce al messaggio della serata “se puoi sognarlo puoi farlo” dedicato a tutti coloro che ogni giorno fanno molta più fatica degli altri per raggiungere la normalità, ma che spesso hanno dei talenti nascosti che li rendono straordinari.

Alla serata, che si è tenuta in occasione della Festa di Sant’Antonio, hanno partecipato i centri diurni e le associazioni del territorio, trasformando il concerto in una vera e propria festa di emozioni.

Luigi ha poi duettato con Adele Rossi, sua storica ed ineguagliabile maestra di canto dell’Accademia Musicale Italiana, in una splendida interpretazione di “Amarti è l’immenso”, con Giuseppe Paino dei Club Mario, che oltre ad essere la band che scrive per Luigi musica e testi delle sue canzoni e che ha accompagnato Luigi per tutto il concerto, ha trascinato Luigi in momenti di musica eccezionali. Altra chicca della serata il presentatore Cristiano Gabriele, mattatore della serata, ha saputo più di ogni altro raccontare il senso del Vincerà L’Amore Day, nessuno più di Cristiano avrebbe potuto far arrivare al pubblico la profondità del messaggio del Vincerà L’Amore Day in maniera cosi naturale e frizzante.

A conclusione della serata il Vincerà l’Amore Day ha, per il terzo anno consecutivo, ricordato a tutti che la diversità è solo una normalità più grande perché… se puoi sognarlo puoi farlo!

I video della serata sono disponibili sul canale you tube di Luigi:

https://youtu.be/QzWDm6Ikwok

e sulla sua pagina facebook:

www.facebook.com/luigicapob

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso