CRONACA

GRAVISSIMO INCIDENTE SULLA SORA – AVEZZANO

Un terribile schianto tra un’auto ed un camion si è verificato poco fa sulla Sora -Avezzano, all’altezza dello svincolo per Civita d’Antino, in territorio comunale di Morino. Dalle prime informazioni purtroppo ci sarebbe almeno una vittima. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine ed i sanitari del 118 unitamente ai Vigili del Fuoco ed ai tecnici. Il traffico sulla superstrada che collega Lazio e Abruzzo ha subito forti rallentamenti nel tratto in cui si è verificato il gravissimo sinistro.

IN AGGIORNAMENTO

La vittima del terribile incidente è un uomo di Avezzano. Lo schianto avvenuto in località Mattei, tra Civitella Roveto e Civita d’Antino, non gli ha lasciato scampo. L’uomo viaggiava a bordo di un’utilitaria che subito dopo l’impatto frontale con un camion, che trasportava tegole, ha preso fuoco.

I carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo stanno accertando la dinamica. Sono stati i residenti della zona, dopo aver udito il fragore dello scontro, a dare l’allarme. Sul posto si sono precipitati i soccorsi ma per l’automobilista abruzzese non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco di Avezzano hanno impiegato circa due ore per spegnere le fiamme, mentre la strada è stata bloccata nei due sensi di marcia con detriti sparsi un po’ ovunque.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso