Articoli Notizie REGIONE

I complimenti della Confesercenti ai Consiglieri Regionali neo eletti nelle commissioni permanenti

La Confesercenti di Frosinone guidata da Fiorino Tolassi si congratula con i Consiglieri Regionali eletti in Ciociaria per l’elezione nelle commissioni permanenti del Consiglio Regionale.
Ai quattro, On. Daniela Bianchi, On. Mauro Buschini, On. Mario Abbruzzese e On. Marino Fardelli, si augura di poter ben rappresentare gli interessi della nostra Provincia. La crisi economica si sta accanendo sul nostro territorio in maniera più pesante che nel resto delle provincie del Lazio per questo speriamo che i nostri Onorevoli sappiano difenderci nell’assise Regionale in maniera costruttiva e intelligente.
Le commissioni in cui i “Ciociari” hanno assunto ruoli chiave, Bilancio Presidente Buschini, Vigilanza vice Presidente Fardelli, Agricoltura e Commercio Vice Presidente Abbruzzese e On. Daniela Bianchi, sono determinanti per porre questioni e tentare di risolvere i problemi della nostra terra.
La strada è lunga le cose da fare molte ma i quattro rappresentanti potranno contare sull’apporto e la disponibilità al dialogo della nostra associazione di categoria in un clima di sereno confronto e reciproco rispetto perché l’intento comune è quello di portare risorse essenziali alla nostra provincia.
Rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ai nostri rappresentanti in Regione con la speranza che questo periodo di difficoltà volga presto alla fine.


Frosinone, 12 04 2013
Fiorino Tolassi
Presidente Regionale
ANVA Confesercenti

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso