CRONACA Notizie

I RISULTATI DELLE ANALISI CLINICHE ONLINE, ANCHE NELLA ASL DI FROSINONE

I risultati delle analisi online. E' questa la sperimentazione in corso nella Regione Lazio. "Stiamo sperimentando questa innovazione da un anno – si legge in una nota – e i risultati sono straordinari: oltre 108.000 analisi sono state scaricate online. Una partenza bomba: siamo già oltre il 36% di copertura. Dare alle persone la possibilità di scaricare online il referto medico è un’innovazione importante: rende più semplice la vita delle persone. Per ora il progetto riguarda 11 Asl. Entro l’estate 2015, analisi online non solo nei laboratori, ma in tutte le strutture sanitarie".

E' Lazio ESCAPE ad offrire la possibilità di scaricare i referti di analisi di laboratorio gratuitamente.

Il servizio è disponibile in ogni momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana, da qualunque dispositivo connesso alla rete internet, senza la necessità di mettersi in coda allo sportello della propria azienda sanitaria.

Il progetto è attivo per le ASL di Frosinone, Latina, Roma A, Roma C, Roma D, Roma E, Roma F, Roma G, Roma H, Rieti e Viterbo; presto sarà avviato nelle altre ASL della Regione Lazio.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso