Comunicati Stampa CRONACA Notizie

I TESTIMONI DI GEOVA DI FROSINONE E LATINA DOMENICA IN ASSEMBLEA A ROMA

Riceviamo e pubblichiamo:

I circa 1.500 testimoni di Geova della provincia di Frosinone e parte sud di latina si raduneranno in assemblea DOMENICA 17 MAGGIO 2015. Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell’anno. Il tema dell’assemblea è “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” e permetterà a intere famiglie di ascoltare informazioni tratte dalla Bibbia relative all’utilità pratica che ha oggi questo antico libro di sapienza divina per aiutare ad affrontare con saggezza difficoltà e problemi.

Oggi molti sostengono a parole di rispettare le norme relative a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma poi cercano di modificarle a loro piacimento ogni volta che possono. Il programma dell’assemblea aiuterà a fare profonde riflessioni che aiuteranno i presenti a non cadere nello stesso errore. Si indicherà come distinguere il bene e il male e come aiutare altri, soprattutto i propri familiari a cercare non la propria giustizia, ma quella di Dio.

Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, domenica mattina alle 11.30 si procederà al battesimo di coloro che hanno imparato a vivere in armonia con la giustizia di Dio.
Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio, alle 13:20 e avrà il tema “Come possiamo distinguere il bene dal male?” e metterà in evidenza cosa caratterizza la giustizia di Dio, e i benefici che si ricevono quando si vive in armonia con essa.
L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee di Roma, piazzale Hegel. Il programma avrà i seguenti orari: Dalle 9:30 alle 16:15 e sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso