Articoli Notizie SANITA'

IDEE E PROPOSTE OGGI IN ASSEMBLEA PER SALVARE IL SS. TRINITA’

Un’assemblea organizzata dall’Associazione Dipendenti Ospedalieri si è tenuta oggi pomeriggio presso il presidio ospedaliero SS Trinità di Sora per affrontare la questione del suo ridimensionamento.

In un’aula affollata di cittadini, dipendenti ospedalieri e alcuni politici locali si è discusso dell’ipotesi paventata dal Presidente del Consiglio Regionale, l’onorevole Mario Abbruzzese, che l’ospedale di Sora sia stato declassato a Ospedale di Base e Pronto Soccorso.

L’assemblea dopo un’accesa discussione ha deciso di costituire un comitato di operatori del settore e di cittadini che propongano delle idee da sottoporre alla Direzione Sanitaria di Frosinone per valorizzare l’ospedale di Sora in un contesto di rivalutazione dei tre Distretti Sanitari della Provincia di Frosinone.

L’assemblea ha deciso azioni di lotta continue per salvaguardare il nostro territorio, per difendere il diritto alla salute e rimodulare l’offerta sanitaria della Provincia di Frosinone.  La commissione dovrà proporre alla Direzione Sanitaria un piano basato su tre poli sanitari, con tre ospedali ADO di Primo Livello. Inoltre la commissione dovrà  tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica informandola sui tentativi di ridimensionamento della struttura Sorana.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн