Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

IL 27 GIUGNO A ROCCAVIVI ARRIVA ‘VICOLI DI GUSTO’

Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, è pronta ad ospitare migliaia di persone per la terza edizione di “Vicoli di Gusto”, la manifestazione eno-gastronomica nel centro storico, in programma sabato 27 giugno. Un evento da non perdere, alla riscoperta dei prodotti tipici, dei sapori di una volta e delle antiche ricette della cucina tradizionale abruzzese.
Sabato prossimo i caratteristici vicoli del paese saranno un tripudio di colori e di profumi, il visitatore resterà incantato dall’accoglienza e dalle tradizioni intramontabili di una comunità.  
Oltre alle imperdibili degustazioni di specialità tipiche del territorio della Valle Roveto, la manifestazione sarà animata, dal Mercatino dell’artigianato e da tanta musica. Gli stand apriranno il pomeriggio alle ore 17:00 ma, già dal pranzo, sarà possibile degustare alcuni piatti e prodotti tipici. L’iniziativa è promossa ed organizzata dal Comitato “Roccavivi in Associazione”, con in testa la Pro Loco ed il Centro Anziani ed ha il Patrocinio del Comune di San Vincenzo Valle Roveto. Ingresso libero, Servizio Navetta gratuito per avvicinamento al Centro Storico.
Info 3334227965, facebook “Vicoli di Gusto”.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso