ARTE Articoli Notizie Primo Piano

Il 28 Ottobre terminerà la mostra di “Carnello cArte ad Arte”

Si concluderà domenica 28 Ottobre, presso il Museo Civico di Sora, l’interessante esposizione di “Carnello cArte ad Arte”, il concorso di incisione inserito nell’ambito della 26esima edizione del vecchio Premio Fibrenus. Tema del concorso, l'”Archeologia Industriale: storie di luoghi, tracce di uomini”. L’importante appuntamento culturale è stato organizzato dall’associazione “Officina della Cultura”, con il sostegno della Banca Popolare del Cassinate.
Ancora una volta, l’intenzione principale della rassegna è quella di favorire una più approfondita conoscenza dell’importante realtà storica di Carnello, il quartiere a cavallo di ben 3 comuni, alla luce della sua grande tradizione economica ed industriale. Lo scorso 13 ottobre, nella cornice dell’auditorium  Vittorio De Sica, si è svolta la cerimonia di premiazione, che ha visto prevalere su tutti l’artista Maria Tirotta (secondo posto per Aurora Scarpellini, terzo posto per Francesco Geronazzo).
Restano pochi giorni, dunque, per visitare il museo ed apprezzare le opere di tanti giovani artisti, divenuti protagonisti della valorizzazione di un grande patrimonio storico-culturale.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн