CRONACA Notizie

IL CENTRO TAPPEZZATO DI VOLANTINI: “PERDONAMI PRINCIPESSA. DAMMI UN’ALTRA POSSIBILITA'”

Innamorato e gentiluomo! Nel ‘Reame’ di Sora, un non meglio specificato ‘Principe’ ha chiesto una seconda possibilità alla sua ‘Principessa’. Come? Tappezzando il centro urbano con volantini dall’inequivocabile contenuto: “Scusami, se non ti ho visto tra le cose piccole, ma ero così intento a cercarti tra quelle grandi che il mio idealizzarti…mi ha portato fuori strada”.

Nell’era dei writers, di Whatsapp, delle chat e dei Social Network, l’ignoto Principe, operando nottetempo, ha attaccato i volantini in ogni angolo, davanti alle vetrine dei negozi,  sui muri dei palazzi, quasi facendo una pubblica ammenda e sperando di riuscire a fare di nuovo breccia nel cuore della Principessa.

La sorpresa mattutina ha destato la meraviglia e la curiosità dei passanti, strappando un dolce sorriso alla lettura del testo. Un gesto semplice, il suo, ma così vero, romantico, quasi d’altri tempi.

“Perdonami Principessa! Dammi un’altra occasione” scrive l’innamorato. E mentre è caccia alla individuazione dei protagonisti di questa storia d'amore metropolitana, ora tutti fanno il tifo per lui, sperando che, come nelle favole, lei possa ascoltarlo, così che l’ultima frase possa essere “E vissero tutti felici e contenti!”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso