Comunicati Stampa Notizie POLITICA

IL COMUNE DI ARPINO ALL’ EXPO 2015

Dall' Ufficio Stampa del Comune di Arpino riceviamo e pubblichiamo:

Arpino aderisce all’Expo. La giunta comunale ha approvato con delibera la partecipazione del Comune di Arpino all’ EXPO 2015, l’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre, si intitolerà “Nutrire il pianeta, energia per la vita” e riguarderà l’alimentazione in tutti i suoi aspetti.

Un’occasione per promuovere e valorizzare le risorse e i prodotti locali – ha commentato il Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea –  L’adesione all’Expo 2015 rappresenta un’importante vetrina per produttori e aziende locali che avranno la possibilità di confrontarsi con altri professionisti nel settore dell’alimentazione, facendo conoscere i propri prodotti e avendo, quindi, la possibilità di inserirsi in un mercato più grande. Expo Milano 2015 rappresenta una grande opportunità culturale, economica e di crescita. Un’occasione importante per tutti gli operatori del turismo e un’opportunità per far conoscere le bellezze della nostra città oltre i prodotti che la stessa offre. L’obiettivo vuole essere quello di contribuire alla spinta verso lo sviluppo socioeconomico del nostro territorio, creando lo slancio per future opportunità economiche.

A questo proposito il Comune di Arpino ha aderito all’aggregazione “Ci.B.O. – Ciociaria buona e ospitale”, all’aggregazione “Show Ciociaria” e all’aggregazione “Mu.sa – Mura ciclopiche nelle città di Saturno”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso