Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

IL COREOGRAFO SORANO ENZO CELLI SIGLA UN ACCORDO CON IL TEATRO GRECO DI ROMA

Siglato un importante accordo tra il VIVO Ballet ed il Teatro Greco di Roma. Grazie alla convenzione firmata tra le parti, a partire dal prossimo Ottobre 2016 il Teatro Greco sarà la nuova sede del VIVO Ballet, che sarà il referente per la formazione del settore professionale, sia con i suoi programmi internazionali, sia con le Open Class dedicate ai professionisti.

Dopo l’inaugurazione del nuovo quartier generale a Houston in Texas, arriva questo importante accordo che fortifica notevolmente il settore formazione della compagnia diretta da Enzo Celli. La convenzione con la storica struttura di Renato Greco, pietra miliare della danza italiana, arriva a distanza di un anno dall’inaugurazione dei programmi professionali del VIVO Ballet.

I programmi professionali di VIVO Ballet si compongono di un programma biennale dedicato a danzatori della comunità europea ed un programma semestrale dedicato in particolare a danzatori statunitensi che vengono in Italia per un approfondimento sul lavoro di Enzo Celli, coreografo molto apprezzato nella scena contemporanea americana.  L’accesso ai programmi professionali del VIVO Ballet avviene esclusivamente tramite audizione e non vengono inclusi mai più di quindici studenti per corso.

Da quest’anno maggiore importanza verrà data alle Open Class per professionisti, sia con le classi di Balletto sia con quelle Contemporaneo. Sempre tra Ottobre e Novembre, dopo l’inaugurazione dell’attività nella nuova sede, la compagnia diretta da Enzo Cell sarà in tournée in Portogallo, Francia e Stati Uniti.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso