Sport

IL CULTURISTA SORANO ANTONIO CAPOBIANCO SECONDO AI CAMPIONATI EUROPEI

dal profilo Fb di Antonio Capobianco

Grandissima soddisfazione per Antonio Capobianco. Lo scorso fine settimana, il giovane culturista sorano si è piazzato al secondo posto del ‘Grand Prix Europe’, andato in scena a Nizza, in Francia.

Comprensibile la gioia di Antonio che, attraverso il suo profilo di Facebook, ha voluto condividere con gli amici il grande risultato raggiunto. Questo il suo messaggio.

Volevo condividere con voi questo momento e comunicarvi che sono stato classificato secondo al campionato europeo… Ricevere questo riconoscimento è un grande onore per me… È stata un’esperienza memorabile!!!
Vorrei ringraziare tutti gli sponsor ( Olimpia Centersora Andrea Paniccia Simone Paniccia Armando Caringi. Vincenzo Polsinelli Fabio D’amico D’Marco D Amico Marco Sardellitti Evghenia Eugenia Iovita Samuel Tatangelo Lino Caschera Giuditta Pompilio‪#‎m&mcar_expressocafè_zanzibar_dolce mimì_tecnocasa_Carlo Caringi_gran caffè_iltabaccaio_d’arpino&pantano_capogiro_glasscom) per aver reso questo questo momento possibile e per avermi permesso di essere qui oggi..
Il vostro contributo e la vostra collaborazione sono stati preziosi per la realizzazione di questo sogno!!!
Un grazie in particolare va anche al mio medico nutrizionista, il dott. Carmine Orlandi, al mio preparatore Manuel Reale, ai miei amici andrea il procuratore, Lorenzo, Catallo Antonio, Martina Capobianco,Valentina Capobianco, Giovanni , Daniele Mariel Marco Zanetti…per essere sempre stati presenti e di sostegno.. E a tutti voi il mio grazie di cuore!!!❤️FORZA SORA ⚫️⚪️

Congratulazioni ad Antonio anche da Soraweb!

Le foto sono tratte dal profilo Facebook di Antonio Capobianco.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso