Notizie

IL DERBY SORA – ISOLA LIRI CHIUSO AI TIFOSI OSPITI

C’era da aspettarselo, e puntualmente la notizia è arrivata: come avvenuto anche in occasione della partita di andata, il derby tra Sora ed Isola Liri di domenica prossima sarà chiuso ai tifosi ospiti. Più precisamente, soltanto coloro che sono residenti a Sora (e che, naturalmente, possono dimostrarlo) avranno diritto ad acquistare i biglietti per l’evento sportivo. L’obiettivo è quello di evitare possibili incidenti dentro e fuori dallo stadio. Neanche quest’anno, dunque, sarà stato possibile assistere alla tradizionale festa di colori e sfottò che, ormai, sta diventando un pallido ricordo. Qui di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera.

“L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica che in data odierna è stato notificato alla società il provvedimento del Prefetto della Provincia di Frosinone in merito al match di domenica prossima tra Sora ed Isola Liri. L’incontro tra le squadre di calcio SORA – ISOLA LIRI, valido per il campionato di calcio SERIE D, in programma domenica 02 marzo 2014 presso lo stadio “Tomei” di Sora alle ore 14,30 si dovrà svolgere nel rispetto delle seguenti prescrizioni:

– VENDITA DEI TAGLIANDI AI SOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORA PREVIA ESIBIZIONE DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’;

– INCEDIBILITA’ DEI TAGLIANDI.

I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita presso la sede societaria sita in via Sferracavallo 1 nei pomeriggi di giovedì 27 febbraio e venerdì 28 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 18,00 e nella mattinata di sabato 1 marzo dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Domenica mattina 2 marzo, invece, i botteghini saranno aperti dalle ore 10,30”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso