Comunicati Stampa CRONACA Notizie

IL DOTT.CRISTOFARI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA DELL’ORDINE DEI MEDICI, GLI AUGURI DI GIANLUCA QUADRINI

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

“Esprimo un sincero augurio di buon lavoro al già Presidente dell’Ordine dei medici di Frosinone dott. Fabrizio CRISTOFARI, riconfermato alla guida di quest’ordine così prestigioso e fondamentale per la nostra Provincia. Complimenti per aver ricevuto un grande consenso e la rinnovata stima dei suoi colleghi, è stata la giusta riconferma di una persona capace e competente che in questi anni si è ben distinta eccellentemente alla guida di questa organizzazione. Cristofari è ancora una volta un segno evidente della forza di aggregazione ed espressione della volontà di impostare, con un occhio a quanto fatto di buono finora, nel segno della continuità, nuove basi per il grande lavoro che attende l’Ordine dei Medici per il futuro.

L’Ordine dei Medici, in particolare, deve costituire una sicurezza ed una certezza per la nostra Provincia, ed in questi particolari momenti nei quali l’Italia si trova con i grandi problemi che attanagliano il singolare momento congiunturale economico-politico, deve essere un’iniezione di fiducia per tutti.

Le grandi competenze e professionalità del neo-rieletto Presidente sono e continueranno ad essere garanzia per tutti i cittadini”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso