CRONACA Notizie

IL DOTT. PIERPAOLO DI COCCO, FONTECHIARESE, PRIMARIO DELL’HAMMERSMITH HOSPITAL DI LONDRA

Il Dott. Pierpaolo Di Cocco, 35enne di Fontechiari, è diventato primario dell’Hammersmith Hospital di Londra, centro specializzato in chirurgia dei trapianti. Un grandissimo successo professionale che premia il talento, la passione e l’impegno che il Dott. Di Cocco ha sempre profuso nello studio e nella sua attività. Qui di seguito, il messaggio di felicitazioni espresso dal Sindaco di Fontechiari, il Dott. Pierino Liberato Serafini. Al Dott. Di Cocco le congratulazioni anche da parte di Soraweb!

di cocco

foto tratta www.comune.fontechiari.fr.it

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono le più vive congratulazioni al dr. Pierpaolo Di Cocco ed alla famiglia per la nomina a primario all’Hammersmith Hospital di Londra, uno dei più prestigiosi centri europei di trapianti di organi.

La persona e la professionalità del dr. Di Cocco Pierpaolo ci rendono orgogliosi di essere fontechiaresi e rappresenta un esempio di eccellenza, motivo di soddisfazione per tutta la Comunità.

Esempi così prestigiosi possano essere da stimolo per tutti i giovani affinché credano in se stessi e si impegnino con perseveranza nella costruzione di un futuro fondato sui valori della cultura, dello studio e del merito”.

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso