Comunicati Stampa CRONACA Notizie

IL GENERALE AGOVINO IN VISITA ALLA COMPAGNIA CARABINIERI DI ANAGNI

SONY DSC

Il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Divisione Angelo AGOVINO, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Capitano Camillo Giovanni Meo. Nella circostanza l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.

Durante il colloquio con il personale, il Generale di Divisione Angelo AGOVINO ha confermato l’alta considerazione per il personale che opera a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare ad operare sempre con il massimo impegno ed il buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri nella costante presenza con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza, anche e soprattutto attraverso la vicinanza assidua alle persone.

In occasione della visita il Gen. Agovino si è recato presso la struttura dell’ISAM (Istituto Sperimentale Auto e Motori) di Anagni, ove erano previste delle sessioni addestrative di guida sicura di militari dell’Arma, tese ad ottenere la specializzazione per la guida dei mezzi veloci in possesso all’Arma dei Carabinieri.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso