CRONACA Notizie

IL METEO PER IL WEEK-END: PASQUA CON L’OMBRELLO, PASQUETTA SENZA PIOGGIA

L’ultimo bollettino Meteo diramato dalla stazione meteorologica di Frosinone è più confortante del precedente. Quanti vorranno passare il week-end di Pasqua fuori porta dovranno armarsi di pazienza ed ombrello domenica ma, per il lunedì di Pasquetta, la situazione sarà in netto miglioramento.

Dalla giornata di domani, è previsto l’arrivo di una perturbazione che porterà deboli piogge nel pomeriggio. I fenomeni si intensificheranno nella giornata di Pasqua, quando avremo un cielo per lo più coperto da nubi con forti piogge e rovesci associati a partire dal mattino. Dalla tarda serata, però, il sistema perturbato dovrebbe spostarsi a sud. Le temperature saranno al di sotto della media.

Per Pasquetta, possiamo ben sperare invece, salvo aggiornamenti dell’ultima ora. Per ora, è previsto tempo variabile ma con l’assenza di precipitazioni. Sarà, infatti, soleggiato al mattino, con il formarsi di nubi a partire dalla prime ore del pomeriggio. Potremmo, con buone probabilità, lasciare gli ombrelli a casa, ma le temperature saranno in sensibile calo a causa di venti freddi di tramontana.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso