Articoli Notizie

IL MOVIMENTO 5 STELLE INAUGURA LA ‘CAMPAGNA D’INVERNO’

Dal MoVimento 5 Stelle di Sora, a firma del portavoce Fabrizio Pintoi, riceviamo e pubblichiamo l’annuncio dell’avvio della ‘Campagna d’Inverno’, un tour tra le periferie di Sora, organizzato per conoscere urgenze e problematiche di ogni territorio.

“Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle dal prossimo mese di dicembre si recheranno nelle periferie di Sora, ogni mese verrà fatto un gazebo, secondo il programma sotto elencato. Lo scopo è non solo quello di far conoscere il MoVimento, ma soprattutto di conoscere i problemi delle persone, in particolare si cercherà di approfondire le problematiche specifiche di ciascun quartiere al fine di individuare le soluzioni più adatte con il coinvolgimento degli abitanti, ovvero portare avanti le idee e le soluzioni che i sorani stessi propongono.

Gli attivisti ascolteranno chi non è stato mai ascoltato, faranno sentire con forza la voce dei Sorani dimenticati.

Sora non è solo il corso e piazza S. Restituta, è molto di più. Le periferie, da sempre dimenticate, saranno al centro dell’attenzione del MoVimento. Il campo di battaglia dal quale partire per migliorare la nostra amata città, tutta la città.

Durante la “Campagna d’inverno” i gazebo verranno fatti secondo il seguente ordine nei quartieri/zone della città:
– San Giuliano Sura;
– Zona Ospedale;
– Pontrinio;
– Villaggio Andreotti;
– Carnello;
– Val Francesca e Le Compre;
– San Domenico;
– San Rocco e Canceglie,
– Chiesa Nuova e La Selva;
– San Lorenzo.

I giorni esatti od eventuali variazioni del programma verranno comunicate tempestivamente sul blog http://movimento5stellesora.blogspot.it/, ovvero con altro comunicato stampa”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso