Notizie Primo Piano

IL MOVIMENTO 5 STELLE ORGANIZZA A SORA IL ‘TAVOLO AMBIENTE’

Dal Movimento 5 Stelle di Sora, a firma del portavoce Fabrizio Pintori, riceviamo e di seguito pubblichiamo l’annuncio del “Tavolo Ambiente Lazio 5 Stelle” organizzato per il prossimo 20 dicembre alle ore 16.

Il 20 dicembre, alle ore 16.00, presso il locale “Bibliotè”, in via Lucio Gallo, si terrà la riunione del “Tavolo Ambiente Lazio 5 Stelle”. È la prima volta che una riunione regionale non si svolge a Roma, e fra le varie località, grazie alla proposta avanzata dagli attivisti locali, è stata scelta proprio Sora. Fra i vari punti all’ordine del giorno spiccano soprattutto:

– l’emergenza dei rifiuti tossici;
– riprogettazione del ciclo urbano dei rifiuti e materiali con nuove tecnologie di “inserimento” a partire dalle unità residenziali-edifici in genere ad aree a prevalente valore di riuso-riciclo;

La riunione sarà un’occasione importante non soltanto per la città di Sora, ma per tutta la provincia. Inoltre, è un’ulteriore concreta dimostrazione della vicinanza del MoVimento e degli attivisti al territorio.

L’incontro degli attivisti sarà trasmesso in streaming all’indirizzo:
http://www.ustream.tv/channel/movimento-5-stelle-sora#itm_source=user_dropdown&itm_campaign=header&itm_medium=channel1_link&itm_content=Channel_1

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso