Comunicati Stampa Notizie POLITICA

IL MOVIMENTO DEGLI LSU SI INCONTRA A SORA

Dal Movimento LSU riceviamo e pubblichiamo.

Numerosa  e partecipata affluenza, ieri, durante l’ incontro promosso dal  MOVIMENTO LSU  svoltosi presso l’Auditorium V. De Sica di P.zza Mayer Ross a Sora. Il Presidente Dott. Alessandro Desideri e la Vice Presidente Sig.ra Sonia Cerroni hanno spiegato davanti a una nutrita presenza di LSU provenienti anche da  paesi limitrofi, quali Broccostella, Posta Fibreno, Monte S. Giovanni Campano, Arpino e tanti altri, i motivi della nascita del MOVIMENTO e illustrato ampliamente e con estrema chiarezza i propri  obiettivi.

Questi sono diretti  alla risoluzione delle varie, annose e gravi problematiche dei suddetti lavoratori, che spaziano dai pagamenti degli assegni mensili ai disagi nelle singole realtà locali,  dalla stabilizzazione  al riconoscimento dei contributi lavorativi e di cui negli anni nessuno si è fatto pienamente “carico”.

L’intento è di costituire un’associazione Regionale “Forte”che finalmente unisca gli LSU, SFRUTTATI E DECLASSATI da circa 20 anni e permetta loro, attraverso l’impegno in prima linea e la determinazione del “riscatto”, di interagire con gli Organi Statali e Istituzionali, per vedere finalmente riconosciuta la  dignità e accolte le richieste di legittimi riconoscimenti lavorativi. La consistente affluenza sia di buon auspicio per il futuro  e per i successivi incontri nel territorio.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso