Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Il Prof. Avv. Donato Mazzenga: un uomo saggio!

“Con la scomparsa del Porf. Avv. Donato Mazzenga abbiamo perso non solo l’uomo illustre che era, non solo il padre amorevole e il nonno affettuoso che la sua famiglia piange ma soprattutto un uomo saggio.

Se meditiamo più a fondo il suo modo di essere non possiamo negare che Lui sia stato soprattutto un faro per la nostra comunità e che si è spento silenziosamente, lasciando attorno a se non buio e nè vuoto ma un enorme mole di insegnamenti. Ciò perchè ha avuto il privilegio di vivere una lunga vita, nel segno della giustizia morale e dell’onestà intellettuale.

E’ scomparso per sempre Lui, punto di riferimento d di tante persone ma che ha lasciato tante lezioni per tutti coloro che hanno dubbi sul passato e per chi ha bisogno di aiuto per comprendere il presente. Questo era il Prof. Avv. Donato Mazzenga un uomo saggio, ne sono profondamente convinto.

Come pure è innegabile che persone oneste, corrette, e giuste come lui ce ne sono poche a ancora meno, questi nostri tempi ne vedranno. E’ stato un uomo al quale dobbiamo tutta  la nostra stima ed ammirazione per la grande  integrità morale che lo ha contraddistinto. Un uomo meritevole di essere ricordato come esempio di rettitudine.  Ultimo esponente di una cultura sana, e dell’essere schietto e autentico a qualsiasi costo.

Più che nella vita terrena, questo gli sarà benefico nella nuova dimensione a cui ora, appartiene”.

Foto: http://www.ilgiornalenuovo.it

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento