Comunicati Stampa POLITICA

IL SEGRETARIO NAZIONALE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DOMANI A FROSINONE

Riceviamo e pubbòichiamo:

Il giorno 31 marzo 2016 alle ore 16 presso la Federazione Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista alle ore 17.30 ci sarà un incontro con Paolo Ferrero, segretario Nazionale del PRC, introdotto da Paolo Ceccano, segretario Provinciale del PRC.

I temi trattati verteranno sulle emergenze locali per potere costruire una trama tematica su cui rilanciare il conflitto e la dialettica democratica.

L’iniziativa vuole portare all’attenzione le vertenze  locali piu’ urgenti per il nostro territorio; partendo dal dramma del lavoro, della scuola,ambiente e sanità; uomini e donne che subiscono gli effetti di una crisi globale.

Di fronte allo smarrimento di una visione critica e consapevole dei fenomeni sociali ed economici come mai in questo momento storico, occorre rimettere in circolo una idea di democrazia che pervada tutti gli aspetti della vita sociale. Una democrazia del confronto ovvero del conflitto fra i diversi modi di intendere le economie e la funzione sociale dello stato che crei le premesse del superamento di un liberismo che ogni giorno mostra le sue drammatiche crepe conducendo verso sbocchi drammatici le società.

Il PRC si fa interprete di questa necessità affinché la politica e l’impegno verso di essa riacquisti un significato in positivo di promozione delle idee e delle idealità e invita tutti a partecipare.

I cittadini sono invitati a partecipare.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso