Comunicati Stampa CRONACA Notizie

IL SINDACO QUADRINI SULLA VICENDA DEGLI SCUOLABUS: “NON GUARDIAMO IN FACCIA A NESSUNO. LA SICUREZZA DEI NOSTRI SCOLARI VIENE PRIMA DI TUTTO”.

Scuolabus senza revisione: le dichiarazioni del sindaco Vincenzo Quadrini.“Abbiamo messo in condizione la nostra Polizia Municipale, grazie a macchinari di avanguardia, di effettuare controlli precisi e mirati sugli automezzi, ponendo al centro l’interesse alla sicurezza della circolazione stradale.

Non guardiamo in faccia a nessuno, soprattutto quando si tratta della sicurezza dei nostri scolari, per cui consideriamo un SUCCESSO della Amministrazione Comunale l’aver portato alla luce gravissime carenze in ordine alla circolazione di veicoli, carenze che si protraevano sin dal 2013, e quindi ben prima del nostro ritorno alla guida del Comune.

Respingiamo pertanto al mittente ogni accusa di pressapochismo e di carenza nei controlli, chiedendo NOI a loro del motivo per cui sin dal 2013 non si fossero resi conto delle carenze oggi emerse, e che in maniera strumentale ed infantile vanno solo oggi sbandierando.

Il servizio di Scuolabus è in via di pieno ritorno alla normalità, e sarà nostra cura prevedere adeguate forme di compenso rispetto ai disservizi subìti dagli scolari e dalle famiglie, cui vanno comunque le nostre scuse e la nostra comprensione per i disagi patiti.

Come sempre, preferiamo la politica del fare alle politichette degli agitatori”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso