Notizie Primo Piano

IL SORA NON VA OLTRE LO ZERO A ZERO

Zero a zero giusto tra Sora e Budoni al termine di 90 minuti di gioco in cui a farla da padrone è stato l’equilibrio in campo. Sora poco incisivo in attacco e Budoni che tiene bene il possesso di palla. Ne viene fuori una gara combattuta ma con scarse emozioni e pochi tiri in rete. Nessuna recriminazione per il risultato come ci tiene anche a sottolineare il Presidente Pecorelli in sala stampa a fine gara. Sora che comunque continua a essere imbattuto e che inizierà a pensare da subito alla difficile prossima gara che verrà disputata in anticipo sabato alle ore 15:00 a Fiumicino contro la Lupa Roma. Niente riposo dunque per l’intera rosa che già da lunedì inizierà gli allenamenti in vista del prossimo turno.

Il tabellino

SORA: Agostini, Cassandro, D’Ambrosio, Giannone, Scardala, Mucciarelli, La Pegna, D’Ovidio, Shiba, Taverna, Masi. A disp: Rampi, Lomonaco, Ciaramelletti, Casavecchia, Mastromattei, Alviti, Sisalli, Casimirri, Talamo. All. Farris (squalificato: in panchina il secondo Monaco).

BUDONI: Perozzi, Palazzo, Ibba, Steli, Pinna, Corsini, Caggiu, Meloni, Sanna, Mastinu, Raimo. A disp: Sanna R., Vardeu, Doddo, Giustarini, Baroni, Brundu, Zela, Mascaro. All. Cerbone.

Ammoniti: Pinna (B). Recupero: 0 nel pt, 3 min nel secondo tempo. Angoli: SORA 4, BUDONI 5.

Sostituzioni:
SORA: dal 1 del secondo tempo Mastromattei per Taverna e La Pegna per Talamo. Dal 31° st Sisalli per Masi.

BUDONI: dal 25° st Vardeu per Raimo e dal 37° st Brundu per Sanna.

(dal sito www.soracalcio.com)

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso