Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie

Il Team Marsigliese in corsa per la medaglia d’oro

E’ per il prossimo 7 e 8 ottobre l’appuntamento con il MILANO HAIR SHOW, Campionati internazionali di acconciatura, che vedrà impegnato il Team Marsigliese di Sora. Il team nella persona del ventiduenne Silvano è pronto ad accettare la sfida per la conquista della medaglia d’oro.

Arrivare fin qui mi è costato molta fatica e sacrificio – dice il giovane Silvano Marsigliese – . Io amo il lavoro che faccio e ho ancora molto da imparare anche se vincendo campionati europei e italiani le prime soddisfazioni le ho raggiunte. Spero di portare a casa questa medaglia d’oro: sono il più giovane stilista che gareggia per l’Italia e questo mi fa sentire molto il peso della responsabilità che grava su di me. Mi confronterò con stilisti provenienti da 66 paesi stranieri ma ho tutta la grinta necessaria per difendere la mia nazione e portare in alto il nome di questa Città.

“Dovevo partecipare ad un altro grande evento riservato a noi acconciatori – comunica il Sig. Giustino Marsigliese – ma la presenza di mio figlio a questi mondiali è motivo di grande orgoglio per me. Andrò a Milano con lui per sostenerlo e condividere questa esperienza che ci tiene con il fiato sospeso.”

Tutto ciò è emerso durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la biblioteca comunale martedì 25 settembre, per presentare l’evento. A fare da moderatore, Presidente del Consiglio Giacomo Iula: “Stamattina ho avuto l’onore di scoprire un’eccellenza della nostra Città. Sulla scia di questa partecipazione del Team Marsigliese ai campionati mondiali di acconciature, lancio la sfida a che la nostra Città, sia sede di una competizione a livello nazionale.”

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento