Continuano i servizi della Polizia di Stato finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina. Eseguito nella giornata di ieri un accompagnamento al Centro di permanenza per il rimpatrio di Palazzo San Gervasio (PZ).
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un accompagnamento presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Palazzo San Gervasio (PZ) di un cittadino nigeriano, pregiudicato per reati inerenti al traffico illecito di sostanze stupefacenti, colpito da Decreto di Espulsione dal territorio nazionale.
Il Questore della Provincia di Frosinone, ha dato seguito al Decreto ordinando l’accompagnamento ed il trattenimento del soggetto presso Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Palazzo San Gervasio (PZ), eseguito nella stessa giornata.
Ulteriori servizi finalizzati al contrasto all’immigrazione clandestina saranno eseguiti dalla Polizia di Stato nei prossimi giorni. (dalla Questura)