Diversi automobilisti che abitualmente percorrono la superstrada Sora – Ferentino segnalano la presenza sull’arteria appena passata da extraurbana secondaria a principale di un giovane in sella ad una bici (elettrica) che procede in direzione Sora sulla corsia di emergenza.
Non si tratta di un episodio isolato, più volte l’anomalia è stata notata nelle prime ore del mattino. Evidentemente il ‘ciclista’ si muove per andare al lavoro mettendo tuttavia la sua incolumità – e non solo la sua – a rischio.
