CURIOSITA' Notizie

In riviera con le Lady Chef le eccellenze del territorio

La Brigata di Casasanremo può contare per l’edizione 2023 del Festival della Canzone italiana, che si terrà dal 7 all’11 febbraio, su un mix di sapori fatti di esperienza, maestria e creatività. Grande la soddisfazione dell’Associazione Provinciale Cuochi Frosinone, che ha presentato le nove Lady Chef selezionate come supporto tecnico nelle cucine del Palafiori.

Di questi talenti, ben quattro provengono dal territorio sorano: Fatima Bruni, della Gastronomia Il Granaio a Sora; Mirella Crescenzi, del Ristorante Lefebvre a Isola del Liri; Anna Maria Centofanti, dell’Osteria New York a Broccostella; infine, la più giovane del gruppo, la ventiquattrenne Roberta Di Legge, dell’Agriturismo La Lazzarona a Fontechiari. Sono state inoltre selezionate Morena Pagliaroli, dell’Agriturismo Il Giardino dei Mandorli di Alatri; Annarita Nobili dell’Osteria Nobili di Ripi; Annagrazia Meogrossi della Trattoria Carmina di Esperia; Emanuela Nanni e Orietta Di Leto de Il Gusto l’evoluzione della tradizione di Terracina.

A tutte le Ladies un grande in bocca al lupo per questa particolare esperienza, sapranno tenere alta la bandiera di un territorio che vanta una lunga e rinomata tradizione enogastronomica.

Ph. Credits: pagina Facebook Associazione provinciale Cuochi Frosinone – snapitaly.it