Comunicati Stampa Notizie SCUOLA

SORA – INAUGURATA LA BARONIO DIGITAL SERVICE

Pro Loco Fontechiari - La voce del Flauto la voce dell'Anima

Inaugurata nella mattinata di ieri, 26 gennaio, presso l’Auditorium dell’I.I.S. Cesare Baronio, l’azienda speciale Baronio Digital Service, nata grazie al lavoro di team degli insegnanti che si sono occupati del progetto e che hanno, con dedizione, permesso la nascita di questa nuova realtà nella Scuola. Lo scopo dell’azienda è quello di erogare servizi di assistenza a cittadini ed imprese, per la gestione di pratiche digitali verso la Pubblica amministrazione e gli Enti locali, all’interno dell’istituzione scolastica.

Presenti tra le istituzioni il sindaco Roberto De Donatis, il dott. Alessandro Quagliarini, il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, il consigliere provinciale Massimiliano Quadrini, l’on. Francesco De Angelis presidente del Consorzio A.S.I., la dott.ssa Sabrina Greco, esperta di Marketing e la prof.ssa Rosetta Marchione, coordinatrice e responsabile del progetto Digital Service.

In tale occasione sono stati presentati i servizi digitali rivolti ai cittadini e alle imprese erogati dai ragazzi sotto la guida e supervisione dei docenti dell’indirizzo tecnico economico.

Nel pomeriggio un Open Day dedicato alla presentazione di tutti gli indirizzi ed opportunità offerte dallo storico Istituto.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari