Notizie POLITICA

INAUGURATA LA SEDE DEL NCD A SORA

E’ stata inaugurata martedì, alla presenza dell’onorevole Alfredo Pallone e degli altri esponenti locali del partito, la sede del Nuovo Centrodestra di Sora.

“Questa nuova sede è stata pensata come punto d’incontro dei cittadini, soprattutto per i più giovani, un luogo di aggregazione per sostenere la candidatura dell’onorevole Alfredo Pallone e dell’onorevole Alfredo Antoniozzi ”, ha dichiarato in apertura il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, che ha colto l’occasione per rimarcare l’importanza della presenza in Europa di un partito moderato come il Nuovo Centrodestra.

Ha preso la parola, quindi, l’Onorevole Alfredo Pallone che ha parlato delle priorità di NCD: “il rinnovamento da leggi antiquate che ingessano il sistema socio-economico e la semplificazione amministrativa attraverso un progressivo processo di sburocratizzazione”.

L’onorevole ha rilevato, poi, “una delle tante contraddizioni italiane in un periodo di crisi”, ovvero il mancato utilizzo dei fondi europei: “E’ quanto mai opportuno, in questa delicata fase congiunturale, che gli amministratori locali siano messi in condizione di poter utilizzare al meglio i fondi che l’Unione europea mette a disposizione. Occorre dare vita ad una importante azione sinergica tra il territorio e l’Europa per un migliore sfruttamento delle risorse”.

Il Nuovo centrodestra – ha concluso l’onorevole Pallone, rivolto alla numerosa platea – continuerà a lavorare sempre più vicino alla gente e, in modo particolare, ai meno fortunati”.

(ndr la sede è stata aperta in Vicolo Tuzj, Lungoliri Matteucci)

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi