Notizie Primo Piano

INCIDENTE DI BROCCOSTELLA: GLI AGGIORNAMENTI

Secondo quanto appreso da Soraweb, sarebbero ancora gravi le condizioni di Rocco Di Cosmo, il 48enne di Pescosolido (ma originario di Sora e conosciutissimo in città), che la scorsa sera è stato travolto da un’auto in località Schito a Broccostella, mentre percorreva la strada in bicicletta insieme al figlio e ad un altro ragazzo (entrambi, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni).

Trasportato presso il Policlinico Umberto I di Roma, il suo stato è immediatamente apparso critico, tanto da rendere necessaria un’intubazione. Numerose, purtroppo, le fratture riportate su tutto il corpo. A questo punto, saranno decisive le prossime ore per capire in che modo il paziente reagirà ai trattamenti messi in atto dal personale medico del nosocomio romano.

Nel frattempo, proseguono le indagini delle Forze dell’Ordine per delineare con precisione i contorni del drammatico sinistro, in merito alle quali iniziano a trapelare numerosi particolari, tra cui l’anomalo tasso alcolemico che avrebbe evidenziato, in seguito agli esami effettuati, il giovane conducente dell’auto protagonista dell’impatto.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso