Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, ha incontrato ieri mattina il nuovo Direttore Generale della ASL di Frosinone, dott. Arturo Cavaliere, presso l’ufficio direzionale dell’Azienda Sanitaria Locale. L’incontro ha rappresentato un momento istituzionale importante per avviare un dialogo proficuo sulle principali tematiche sanitarie che interessano il territorio provinciale.
