Articoli Notizie

CIOTOLI, INIZIATA LA MIA ESPERIENZA ALL’ATER

“E’ con grande onore e senso del dovere che assumo la carica di Commissario dell’Ater di Frosinone”. Queste le prime parole di Antonio Ciotoli, da pochi giorni nominato nuovo Commissario dell’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale di Frosinone.

“Prima di ogni cosa – spiega Ciotoli – desidero ringraziare il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per aver pensato al sottoscritto in questo ruolo così delicato: mi impegnerò con passione sin da subito, e lo farò con la massima trasparenza, per portare avanti un grande percorso di crescita aziendale. Inoltre, ringrazio tutti coloro che, in questi giorni, hanno voluto inviarmi pubblicamente ed in privato attesti di stima e auguri di buon lavoro, e rivolgo un saluto sincero a tutti i dipendenti dell’Ater e al Direttore generale Giuseppe Tedesco.

Sarà fondamentale – prosegue il neo Commissario – mettersi subito al lavoro: le cose da fare sono molte e, come spesso accade in questi casi, il tempo è sempre poco. A tal proposito, in questi giorni sto già portando avanti una serie di proficue prese di contatto, in modo da poter entrare sin da subito nel vivo delle questioni più urgenti. La mia azione di Commissario sarà mirata ad accelerare e portare a termine i progetti aziendali attualmente in fase di realizzazione, oltre alla programmazione e all’ideazione di nuove iniziative di contrasto alla piaga sociale dell’emergenza abitativa che, specialmente in questo momento di grave crisi, si fa sempre più pressante.

Da parte mia, posso affermare di essere pronto e pieno di entusiasmo: metterò in campo tutta la mia esperienza tecnica e amministrativa accumulata nel corso di tanti anni a diretto contatto con la gente e sono certo che, con la collaborazione di tutti, raggiungeremo grandi risultati. In tal senso, auspico di trovare anche da parte degli altri enti, in particolare da parte dei comuni, quello spirito di unità e collaborazione che si rivelerà decisivo per la buona riuscita del nostro cammino”. 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso