Articoli Comunicati Stampa Notizie

Iniziativa donne – ADO – Comitato pro ospedale

E’ sembrato un 8 marzo in sordina, quasi avesse somatizzato la crisi, la delusione della politica,il Papa in quiescenza come l’ultimo lavoratore.

Ma è solo apparenza , si è optato per un approccio diverso, che sostituisce all’evento di spicco, ma concentrato e poco prospettico, un cammino che preveda più tappe più momenti e operi tutto l’anno, con diversa forza di penetrazione e ricchezza di argomenti.

A Sora rispettando la parola d’ordine che prevede l’ ospedale al centro di iniziative che ne massimalizzino la considerazione, l’Ass.Culturale di Promozione Sociale

“INIZIATIVA DONNE” sapete quelle sei ragazze più……. Che hanno fatto per esempio “LA NOTTE IN ROSA”  da parente povera divenuta la performance di rilievo dell’estate,  hanno voluto portare la mimosa in ospedale per dare un sorriso a chi soffre per  premiare chi lavora.

Con la mimosa ai reparti  e  alle appassionate è stata donata una poesia  esegetica dell’8 marzo , opera del Poeta di Sora, Rodolfo Damiani.

L’iniziativa è stata caldeggiata dall’ADO , con il suo presidente Dott. Augusto Vinciguerra e dal Comitato Pro Ospedale.

Successo oltre ogni previsione , soprattutto nei reparti “DURI” dove l’oro della mimosa è sembrato un raggio di speranza.

Basta a ripagare i sacrifici delle magnifiche sei più uno  il sorriso dei malati e la commozione dei parenti.

Grazie alla Direzione Sanitaria per la sua cortesia e disponibilità e al personale di tutti i Reparti che ci ha facilitato il compito.

Elena Katia  Elisabetta Daniela Stefania Enrica

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi