CICLISMO

ISOLA DEL LIRI – AL “TROFEO ASACI” ISCRITTI 150 GIOVANISSIMI

Nella Città delle tre cascate il ciclismo conferma la sua grande tradizione. Sono quasi 150 gli iscritti che domani ad Isola del Liri prenderanno parte al Trofeo ASACI Memorial Francesco Martini e Alfio Di Lauro per la categoria Giovanissimi da 5 a 11 anni.
Uno straordinario successo quello della società guidata dal presidente Angelo Caringi che bissa quello di una settimana fa con il Circuito della Valle del Liri svoltosi a Castelliri. 
“Siamo orgogliosi di questa grande partecipazione con numerose presenze extra regionali – commenta – Domani a Pirandello gareggeranno i campioni del ciclismo del futuro. Un grazie a tutti i miei collaboratori, ai genitori dei nostri atleti, ai ragazzi del comitato di quartiere Pirandello e all’amministrazione comunale”.
Un plauso quindi ad una società che continua a fare sport ed a rivolgersi ai giovanissimi e ai ragazzi nonostante le difficoltà di questi ultimi anni e nonostante l’amministrazione comunale non abbia lo sport tra le sue priorità e preferisce la movida notturna.