SPORT

Isola del Liri – Arpino, l’ottovolante del Team Parravano

Fine settimana rovente in tutti i sensi ad Isola del Liri.

Da domani a domenica si corre il CIVS nello storico tracciato Isola del Liri – Arpino, ed il Team Parravano Corse non poteva mancare all’ appuntamento. Il Team Arpinate si presenta al via della kermesse Ciociara con otto piloti alla partenza.

Il capo classifica Antonello Rossi, in sella alla Honda RS125GP è a caccia dell’ ennesima vittoria nella TT Two Stroke. Anche Marco Rea con l’Aprilia RS 125 correrà nella classe TT Two Stroke.

Gabriele Rea in sella al piaggio zip 100 di Andrea Cianfarani sarà impegnato nella entry, categoria che lo scorso anno lo consacrò vincitore della prova Ciociara. Daniele Parravano correrà con la Yamaha YZR 750 e gareggerà nella TT Sport. Enzo Peticca con Honda CBR 1000 sarà impegnato nella Cronoclinb 1350.

Nella 600 Super Open Francesco Cianfarani Honda CBR 600 RR dopo la vittoria assoluta ad Isola del Liri dello scorso anno e la vittoria di categoria nella scorsa gara dello Spino è a caccia di un’altra gara da incorniciare.

Sempre nella Super Open 600 Nico Quadrini sarà impegnato in sella alla Yamaha R6. Nella Super Open 1000 tocca a Gabriele Peticca che dopo il buon inizio di campionato e la vittoria della gara dello Spino su Honda CBR 1000 RR ed il secondo posto provvisorio in campionato è a caccia di conferme. Da questa gara Gabriele sarà in sella alla Kawasaki ZX-10R . L’obiettivo del Team è di una buona performance di tutti, le premesse ci sono tutte.