COMUNE

ISOLA DEL LIRI – CENTRO STORICO, SCATTA LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

Nel centro cittadino di Isola del Liri, dopo il perdurante e fallimentare esperimento del senso unico che “funziona” solo per il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini, scatta la zona a traffico limitato.

La decisione è del Comandante dei Vigili Urbano, Bruno Di Palma con atto numero 5, datato 16 giugno. La Ztl scatterà domani sera dalle ore 20 e fino alle 24, stessi orari nella giornata di sabato. Domenica, invece, la chiusura del traffico scatterà alle ore 17, sempre fino alle 24.

L’area è sempre la stessa: da via Verdi incrocio con via Roma, tutto il Corso Roma fino all’incrocio con Trito. Le strade saranno delimitate dai dissuasosi meccanici a scomparsa, quelli per i quali il Comune paga 1.300 euro al mese per la manutenzione. La Ztl ha incontrato il favore della gente, dei commercianti e degli esercenti, un po’ il contrario di quanto avvenuto con il senso unico che piace solo agli esercenti. Il parcheggio interrato di via Trito è ancora chiuso nonostante le dichiarazioni di qualche amministratore. I bagni pubblici sono sempre carenti. 

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso